5 colazioni surgelate per mattine pigre
Abbiamo scelto 5 colazioni surgelate pronte da infornare per svegliarsi la mattina con il profumo dei dolci caldi, dai croissant ai waffle.
Dobbiamo svegliarci praticamente ogni mattina, eppure ogni mattina è la stessa tragica esperienza. Molti di noi colano giù dal letto, arrancano a tastoni fino alla cucina e si versano addosso tutto quello che riescono a trovare. non sempre abbiamo voglia di uscire di casa per mangiare un cornetto ancora caldo Per altri la mattina è il momento delle energie scintillanti, del ritorno alla vita. Per entrambi, la colazione surgelata può costituire una sfiziosa ricompensa. Nel primo caso aiuterà a dare un senso a quelle ore orribili, per i secondi sottolineerà lo stato di rinascita e fermento. Obietterete che appoggiarsi al bancone di un bar, ordinare un caffè e aspettarlo bollente e corposo, scegliere tra i cornetti appena sfornati, sia una gioia insostituibile. Ma non sempre abbiamo la lucidità e l’equilibrio necessari per uscire di casa; a volte, dobbiamo mangiare in pantofole, col pigiama arrocchiato, il segno delle lenzuola sulle guance, viso e capelli sfatti, prima di varcare la soglia e affrontare la vita. Ecco 5 colazioni surgelate con cui tornare al mondo prima di uscire.
- Dolce Buongiorno Findus. Spesso ricorriamo disperati alla Findus per farci salvare pranzi e cene; da ora, con la linea Dolce Buongiorno, Findus costituirà anche il salva-colazione, con una gamma variegata di prodotti. I tradizionalisti ricorreranno ai croissant (semplice, albicocca, cacao); ma anche Waffle e Pancake sono disponibili nella versione classica o al cioccolato; i più chic ripiegheranno sulle Crepes: crema pasticcera o farcitura al cioccolato. Pronti in 3 minuti al microonde e con una piccola attesa in più in forno.
- Croissants Eismann. Se per voi tutte le eventuali farciture sono solo un inutile orpello, rivolgetevi a Eissman: troverete una confezione da 6 con cornetti classici, da cuocere in forno per circa 20 minuti. Chi non ama il cornetto vuoto, può provare comunque la versione con confettura d’albicocca.
- Prodotti Surgelati Areabio. Areabio propone una linea di prodotti vegani e biologici per la prima colazione, precotti o surgelati crudi; potete scegliere tra maritozzi, girelle, fagottini, trecce, tutti disponibili anche nella versione Kamut e Farro. Li trovate in botteghe e supermercati biologici.
- Surgelati per prima colazione Bofrost. Dopo averli scelti e ordinati, potrete aspettarli a casa con l’acquolina: Bofrost consegna a domicilio in tutta Italia. Per la colazione, riuscirete a stipare il freezer: croissant (multicereali o albicocca), ciambella fritta, paffutelle (sostanzialmente, saccottini con crema di nocciole), Mini Pancake, Mini Muffin (al cioccolato o panna e limone), Tortina di mandorle e carote.
- Colazioni Surgelate Schar. Come sempre, i celiaci possono trovare la soluzione nei prodotti surgelati Schar, che offre una vasta gamma di preparazioni completamente prive di glutine; per la colazione surgelata, si può scegliere tra i croissant (classico alla francaise o alla Crème Noisette) o optare per dolci sfiziosi, come la Choco Cake: impasto a base di farina di mais, uova e cacao, farcito con confettura di albicocche.
- IMMAGINE
- Gluten Free Jet Set