Biscotti vegani con bacche di goji
I biscotti vegani alle bacche di goji e nocciole uniscono le proprietà antiossidanti delle bacche di goji alla consistenza croccante delle nocciole.
I biscotti vegani alle bacche di goji e nocciole sono ottimi per una colazione sana e per accompagnare una tazza di tè caldo. Adatti a chi ha sceglie un’alimentazione vegana o vegetariana sono perfetti anche per chi deve seguire una dieta. Le bacche di goji sono originarie dell’Himalaya, Mongolia e Nepal e sono conosciute per le loro proprietà antiossidanti.
Disponibili in erboristeria e negli alimentari più forniti queste bacche sono caratterizzate dal loro colore rosso intenso, hanno un alto contenuto di proteine e omega 3 che aiutano a tenere sotto controllo il colesterolo e i trigliceridi. Questi biscotti sono caratterizzati dal sapore dolce delle nocciole che si contrappone a quello leggermente amarognolo delle bacche di goji. Si crea così un connubio perfetto tra gli ingredienti. Per un sapore più ricco potete aggiungere alle nocciole tritate delle mandorle o delle noci.
Variante Biscotti vegani con bacche di goji
Potete sostituire le bacche di goji con uva passa o mirtilli disidratati.