Eat’s apre anche a Roma
Dopo Milano e Verona, anche a Roma arriva Eat’s il food store di qualità, all’interno del rinnovato Coin di Via Cola di Rienzo.
Sbarca anche a Roma, dopo Milano e Verona, il food store Eat’s; all’interno del rinnovato Coin di Via Cola di Rienzo, il reparto alimentare conferma Prati come il quartiere gourmet della capitale. 400mq per offrire le eccellenze gastronomiche italiane in cui prodotti selezionati fanno bella mostra di sé, permettendo una spesa quotidiani ai cittadini. Dopo Milano e Verona, anche a Roma arriva Eat's il food store di qualità, all’interno del rinnovato Coin di Via Cola di Rienzo Le referenze che si trovano a scaffale sono innumerevoli, dal reparto fresco di ortofrutta, il cui approvvigionamento viene quotidianamente selezionati in mercati di riferimento locali, ai banchi di carne e pesce dove troneggia il pescato di Anzio; il reparto panetteria si avvale della fornitura dello storico e rinomato forno Roscioli mentre la selezione di salumi e formaggi vanta eccellenze collaudate negli altri negozi del gruppo. La zona riservata al vino e alla birra, seppur limitata negli spazi, garantisce un’occhio di riguardo ai marchi di affezione mantenedo fede alla promessa di selezionare il meglio dell’Italia. Marchi a linea Eat’s, dalla pasta all’olio, di intera provenienza italiana sia come materie prime sia come lavorazione ampliano le scelte garantendo qualità a prezzi contenuti. La scelta di prodotti a uso quotidiano fa in modo che questo nuovo negozio riuscirà a soddisfare le esigenze domestiche così come le aspettative gourmet.
Un particolare interesse è stato riposto nell’allestimento di un rifornimento di detersivi alla spina, primo punto vendita in Italia a offrire questo servizio, così da rispettare l’ambiente e ridurre i rifiuti. A partire da oggi il negozio si apre ai romani, nei prossimi giorni verranno messe a calendario le date di degustazioni a cui sarà possibile partecipare. Un look totalmente rinnovato per lo storico grande magazzino, un negozio dal concept innovativo che si pone come intermedio tra una fine bottega di alimentari selezionati e un piccolo supermercato, dove il rapporto umano tra cliente e commessi diventerà un dettaglio importante; tutto il personale selezionato e formato è in grado di fornire informazioni dettagliati su ciascun prodotto, aiutandoci nella scelta. Siamo certi che questa nuova apertura renderà questo quartiere ancora più invitante ma soprattutto offrirà ai romani un nuovo spunto di curiosità verso i prodotti gastronomici italiani e un comodo servizio di consegna a domicilio in bicicletta grazie a un accordo con Zolle.