La quattordicesima edizione di Identità Golose a Milano si è appena conclusa: ecco quali sono stati i piatti più buoni che abbiamo assaggiato.
Identità Golose 2018 a Milano si è appena concluso. Rimane il ricordo degli interventi più appassionanti, ma soprattutto dei piatti assaggiati. Da Corrado Assenza a Renato Bosco, da Yannick Alléno a Moreno Cedroni, ecco quali sono stati i piatti più buoni della quattordicesima edizione di IG Milano. Vi accorgerete che molti assaggi sono costituiti da pizza, dessert e gelati innovativi: è il risultato delle lezioni seguite a Identità di Pane e Pizza, Identità di Gelato e Dossier Dessert. Iniziamo da uno dei pizzaioli più importanti d’Italia, Renato Bosco. La sua pizza a fermentazione spontanea con gli scarti di mela e condita con crema di zucca, funghi cardoncelli, pancia di maiale cotta a basse temperatura e chips di zucca è prima di tutto bella e invitante, ma anche golosa e godibile.
Se vuoi aggiornamenti su identità golose, ristoranti stellati inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.