Coda di rospo in umido: secondo light
La coda di rospo in umido è un secondo piatto di pesce veloce da preparare: ecco la nostra ricetta in pochi e semplici passaggi.
La coda di rospo in umido è un secondo piatto di pesce veloce da preparare. La coda di rospo, o rana pescatrice, è un pesce di mare poco calorico e povero di grassi e si presta a diverse preparazioni in cucina. Se sono di stagione, vi consigliamo di sostituire i pomodori pelati con datterini freschi tagliati a metà. Potete inoltre sostituire le olive nere con quelle taggiasche, profumare il sugo con origano secco o aggiungere un trito aromatico di capperi dissalati, aglio e prezzemolo. Preparate questa ricetta solo poco prima del servizio, la preparazione richiede pochi minuti. Servite la coda di rospo in umido calda con pane tostato, prezzemolo fresco tritato e olio extravergine di oliva a crudo. Provate anche le nostre ricette coda di rospo con patate e coda di rospo in padella.
Regolate di sale e servite la coda di rospo in umido con abbondante prezzemolo tritato, pane tostato a piacere e olio a crudo.