Soldi del Monopoly: a Milano ci paghi il panino
Quanto costa un panino con patatine e bibita? Oggi a Milano, in piazza XXV Aprile, solo 500 Monopoly dollar. L’evento avrà luogo dalle 12:00 alle 14:00, ma non preoccupatevi. Le banconote giocattolo verranno fornite in loco, senza dover mettere a soqquadro casa per una vecchia scatola di Monopoly.
Chi non ha mai scherzato sul pagare qualcosa con i soldi del Monopoly? Oggi a Milano quello scherzo diventa realtà. Per un periodo limitato di tempo, sarà possibile acquistare un panino (con tanto di contorno) dal food truck Al panino imprevisto, il tutto senza spendere un singolo euro. L’unica valuta accettabile è quella del Monopoly.
I dettagli dell’evento
L’iniziativa si terrà oggi, giovedì 8 giugno, dalle 12:00 alle 14:00 in piazza XXV Aprile, Milano. Gli organizzatori sono Hasbro Italy, filiale italiana dell’azienda produttrice del gioco, e TLC Worldwide Italia, compagnia specializzata in rewards per i consumatori.
I fortunati in zona potranno scegliere tra due opzioni all’insolito food truck: panino gourmet classico o vegetariano. Entrambe le scelte sono accompagnate da patatine e bibita, per un costo di 500 Monopoly dollar.
Per pagare, nessuna preoccupazione. È sufficiente infatti rivolgersi alle hostess e gli steward affiliati all’evento, che saranno ben felici di fornirvi i Monopoly dollar necessari. Basterà presentarsi in piazza, senza dover cercare vecchie scatole del gioco in giro per casa.
Soldi del Monopoly e tanto altro
Questo evento si inserisce all’interno della campagna “Paga con Monopoly”, con durata dal 22 maggio al 2 luglio. Durante questo periodo, chiunque abbia recentemente acquistato un gioco Monopoly aderente all’iniziativa può andare su pagaconmonopoly.it e inserire prova d’acquisto e codice EAN. In cambio, riceverà un buono da 50 euro spendibile in varie attività.
Tra le possibili esperienze da scegliere ci sono parchi divertimenti, ristoranti, centri benessere o ingressi al cinema. Una scelta difficile forse, ma i clienti in possesso del buono potranno riscattarlo fino al 30 settembre e fruirne entro il 31 marzo.
Per chi abbia voglia di giochi da tavolo, quindi, si tratta senz’altro di un buon momento. E intanto a Milano si corre a spendere i soldi del Monopoly.