Focaccia veloce in padella
La focaccia veloce in padella è un soluzione rapida e gustosa per portare in tavola qualcosa di diverso e gustoso in poco tempo e senza troppo sforzo. Potete condirla con poco olio, sale e rosmarino o con altri ingredienti con i pomodorini. le olive e l’origano secco.
La focaccia veloce in padella è una ricetta facile e gustosa, perfetta per chi ha una voglia improvvisa di focaccia o come alternativa al classico pane. Non sempre si ha il tempo di preparare la pasta lievitata per la focaccia o la pizza, soprattutto per l’attesa dei tempi di lievitazione, in questo caso l’utilizzo del lievito istantaneo può venirci in aiuto. In questa versione l’abbiamo condita con olio evo, sale e rosmarino, ma potete farcirla con gli ingredienti che preferite, con salumi, verdure grigliate, olive, gorgonzola, stracchino. Le possibilità sono davvero infinite.
Variante Focaccia veloce in padella
Potete condire la focaccia come preferite, potete anche aggiungere dei pomodorini e delle olive.
Quanto deve cuocere la focaccia in padella?
In base allo spessore della focaccia varieranno i tempi di cottura. In genere occorrono circa 25- 30 minuti di cottura in totale distribuendoli tra i due lati della focaccia. Per questo sarebbe opportuno condire la focaccia solo in un secondo momento.