ProLoco Pinciano, Roma
Il ristorante – pizzeria ProLoco Pinciano a Roma, in un ambiente arredato in modo vintage, propone la pizza romana e i piatti tipici della Capitale.
ProLoco Pinciano è l’insegna figlia di Florentina Ceres e Gastone Pierini con il contributo della selezione di prodotti di Vincenzo Mancino che racconta con passione l’eccellenza di prodotti a filiera corta sul piatto e su pizza. Qui, in un ambiente arredato in modo vintage, è proposta una pizza romana, croccante e leggera, carta bianca per prodotti straordinari come nel caso della versione Conciata con Conciato di San Vittore e stracciatella di Amaseno. Non mancano piatti tipici della Capitale.
Scegliete pietanze come la amatriciana e gli spaghetti cacio e pepe o ancora le pappardelle con ragù di mangalitza e pecorino selezione D.O.L. e ancora secondi, contorni e panini. ProLoco Pinciano è un locale molto versatile, recatevi qui oltre che per il pranzo e la cena anche per uno spuntino a metà mattina, o per una merenda, o per un aperitivo. Entrate da ProLoco Pinciano anche solo per acquistare i prodotti venduti, come i salumi e i formaggi.