Ciccio Sultano porta all’hotel W Rome il suo nuovo format di cene: Lido Sultano
Da W Rome il nuovo format Lido Sultano propone una cucina educata, una pasticceria che stupisce e una mixology alchemica.
A riscrivere le regole della scena gastronomica romana è arrivato lo chef Ciccio Sultano che, premiato dalla Guida Michelin con due stelle, è diventato famoso per la sua visione giocosa della cucina siciliana. Grazie alla sua passione per i sapori e le combinazioni degli ingredienti italiani, sia tradizionali che contemporanei, il cuoco ha infatti deciso di proporre al W Rome delle offerte culinarie in grado di rappresentare un’esperienza gourmet indimenticabile. A partire dal mese di novembre Ciccio Sultano e Nicola Zamperetti, partito dalla squadra del ristorante Duomo nel 2015, propongono il nuovo format Lido Sultano nel ristorante Giano.
Con una serie di appuntamenti in stile W Rome gli chef hanno accolto gli ospiti il 15 novembre e continueranno a farlo il 15 dicembre, il 14 febbraio e il 21 marzo 2023. La loro proposta, che prevede un aperitivo à la carte e, a seguire, un menu degustazione da 90€ con prelibatezze come la Caponata di polpo, lo Sfincione palermitano e il Carciofo imbuttunato e, per concludere, una selezione di dolci firmati Fabrizio Fiorani, è un’unione tra passato, presente e futuro.