Coca-Cola, Rosalìa firma la nuova limited edition
Coca-Cola lancia sul mercato il nuovo gusto, in collaborazione con la cantante spagnola Rosalìa. Ecco come sarà la nuova bevanda.
Un nuovo gusto di Coca-Cola in edizione limitata sta per arrivare sugli scaffali. Si chiama Coca-Cola Movement ed è realizzata in collaborazione con Rosalìa, la cantante e produttrice discografica spagnola che agli ultimi Grammy Awards si è aggiudicata il titolo di miglior album rock latino.
Al sapore di Dreams with Tomorrowland e nata per celebrare il potere trasformativo della musica, la nuova lattina da 250ml (anche in versione zero) sarà in vendita dal 20 febbraio in Stati Uniti e Canada, arrivando in Italia una settimana dopo. È la prima variante lanciata nel nostro Paese da Coca-Cola Creations, la nuova piattaforma di comunicazione creata dal brand proprio per trovare nuove espressioni, grazie a collaborazioni, creatività e connessioni culturali.
Di questa nuova edizione Rosalìa ha firmato anche grafica e colori, con disegni creati da lei stessa mentre assaggiava per la prima volta la bevanda. “Sono entusiasta – ha spiegato l’artista – di aver creato insieme a Coca-Cola e spero che tutti possano gustare questo viaggio fatto di musica, sapori e creazione come ho fatto io“.
Per l’occasione, infatti, la cantante latina ha anche lanciato un nuovo singolo, dal titolo LLYLM. Prodotta da Columbia Records, la canzone è una novità anche per la stessa artista, visto che mixa linguaggi diversi e ha un’intera sezione in inglese.