Home News USA: Panini gratis a vita per chi cambia il proprio nome in SUBWAY!

USA: Panini gratis a vita per chi cambia il proprio nome in SUBWAY!

di Giulia Tosoni 31 Luglio 2023 12:00

Se amate i panini e non siete così entusiasti del vostro nome, la catena di fast food Subway ha un’offerta per voi. Il concorso disponibile dal 1 al 4 agosto non è il primo che la catena lancia. Quanti aderiranno?

Avere la possibilità di mangiare senza dover spendere neanche un euro (o dollaro) per il resto della vita sembra essere il sogno di qualsiasi individuo. Ma fino a che punto si è disposti a spingersi? Questa è la sfida che ha lanciato Subway, promettendo una fornitura di panini e bevande a vita a chiunque sia abbastanza audace da cambiare il proprio nome con quello della catena di fast food.

Che valore ha il proprio nome?

Questa settimana, la catena di fast food ha annunciato che un fortunato cliente, che cambierà legalmente il suo nome in Subway sarà premiato con i panini della collezione “Deli Hero” per il resto della sua vita. Il concorso, disponibile sono negli Stati Uniti, sarà aperto online dall’1 al 4 agosto sul sito SubwayNameChange.com, può partecipare qualsiasi adulto americano, e il vincitore dovrà accettare il cambio di nome solo se casualmente selezionato.

Una volta vinto il concorso, Subway si occuperà di pagare le spese legali  per avviare e completare la procedura del cambio di nominativo. Il vincitore sarà libero di rinnegare il proprio nome. A questo punto, vengono dati quattro mesi di tempo al vincitore per  fornire le prove del cambio nome. A controlli terminati verrà donato un buono del volte di 50 mila dollari spendibile nei punti vendita Subway.

I concorsi di Subway

Non è la prima volta che quest’azienda decide di regalare una fornitura a vita di panini, ovviamente i requisiti sono tutt’altro che convenzionali. L’estate scorsa, Subway haha organizzato un evento a Las Vegas dove i fan avrebbero potuto tatuarsi il nuovo logo per guadagnare panini gratis per una settimana, un mese o un anno a seconda delle dimensioni del tatuaggio stesso e della parte del corpo tatuata.

Ecco i requisiti richiesti: farsi tatuare il logo sullo sterno o sulla schiena per ricevere panini gratis per tutta la vita, un tatuaggio più piccolo sul polso, sul bicipite o sul piede per guadagnare abbonamenti gratuiti per un mese. infine, un tatuaggio sulla scapola, sull’avambraccio o sul polpaccio per vincere panini gratis per un anno.