Guadagnare fino a 110 mila dollari a settimana? Slice cerca food influencer
Slice propone un’offerta di lavoro molto appetitosa, l’app newyorkese per la consegna delle pizze, cerca un food influencer capace di promuovere l’azienda, offrendo uno stipendio di massimo 110.000 dollari a settimana.
Vivi a New York e ami la pizza? Slice ha il lavoro che fa per te. L’app, specializzata in consegne di pizza a domicilio, sta cercando un influencer per sponsorizzare i suoi ristoranti, offrendo uno stipendio tra gli 85.000 e 110.000 dollari settimanali (in euro dai 77.000 a 100.000).
Come candidarsi
L’azienda cerca attivamente un influencer che rappresenti il brand sui principali social network. Il compito è quello di produrre e pubblicare 3 contenuti a settimana, nello specifico brevi video, sui profili Instagram e TikTok, inoltre è richiesta anche la realizzazione di interviste per promuovere le pizzerie partner e organizzare concorsi.
Nell’annuncio pubblicato su LinkedIn, il candidato o candidata ideale deve avere almeno un’esperienza di anni come content creator, deve saper filmare e montare i contenuti video e requisito più scontato, deve amare la pizza. Oltre al curriculum, chiunque voglia candidarsi deve presentare un video della durata di 45 minuti, per permettere al personale di verificare la sicurezza che si ha davanti ad una videocamera.
Che compiti ha il food influencer scelto?
L’obiettivo principale è far leva sui contenuti e sulla strategia giusta sui social per far conoscere ancora di più la realtà di Slice. Il candidato scelto dovrà, contribuire a sviluppare e testare ipotesi di contenuti video per determinare quali formati siano più coinvolgenti.
L’influencer dovrà inoltre postare sia dai profili social di Slice che dai propri account personali, in modo da aumentare i follower e la portata di entrambi. Va specificato che il candidato non potrà fare altri lavori in quanto si tratta di una posizione retribuita a tempo pieno e non può essere svolta con orario part-time.
Un altro compito importante di questo ruolo è quello di intervistare i proprietari delle pizzerie, portando energia e aiutandoli ad esprimersi al meglio qualora non avessero molta esperienza con la telecamera. Per ultimo, è anche richiesto il creare relazioni e collegamenti con altri food influencers, per creare contenuti video in collaborazione.