Garlic bread: piatto tipico inglese
Il garlic bread è un piatto inglese preparato con pane condito con burro, aglio ed erbe aromatiche e poi cotto in forno; venite a scoprire come prepararlo.
Il garlic bread è un piatto inglese preparato con pane condito con burro, aglio ed erbe aromatiche e poi cotto in forno. Fragrante e profumato, il garlic bread o pane all’aglio è un accompagnamento perfetto per uova, salumi e formaggi, ma anche verdure saltate o carne di agnello. Può essere preparato con baguette, panini o sfilatini più o meno freschi, ci penseranno il condimento e il passaggio in forno a rendere tutto gustoso e irresistibile. Per il nostro garlic bread abbiamo utilizzato un misto di erbe aromatiche a base di salvia, origano, rosmarino e prezzemolo ma, se lo desiderate, potete aggiungere del peperoncino in polvere in modo da ottenere un sapore più deciso o sostituire le erbe utilizzate con altre spezie di vostro gradimento. Consumate il vostro pane all’aglio appena sfornato.
Variante Garlic bread
Potete aromatizzare il condimento del pane come preferite: potete aggiungere il peperoncino in polvere, ma anche menta, basilico o pepe macinato fresco.
Servite il vostro garlic bread subito, caldo e fragrante.