Polpette con la friggitrice ad aria: come si preparano?
Morbide e saporite: come si preparano le polpette con friggitrice ad aria per un secondo per la cena o per un antipasto ideale per il buffet
Contrariamente a quello che si potrebbe pensare, le polpette nella friggitrice ad aria risultano deliziose. Tenere, succose, dal gusto unico, il loro interno risulta morbido mentre l’esterno appena croccante.
Variante Polpette nella friggitrice ad aria
Potete unire all’impasto delle polpette della mortadella tagliata a cubetti per ottenere un sapore più deciso. Se vi piacciono le polpette ecco qualche ricetta:
Come cucinare le polpette nella friggitrice ad aria?
Non ancora così diffusa, ma sicuramente sempre più popolare, la friggitrice ad aria è un elettrodomestico che in molti sostengono di adorare anche per la sua praticità. Cucinare le polpette nella friggitrice ad aria, difatti, è più facile che cuocerle sul fornello o in forno. Non si sfaldano in quanto non necessitano di essere maneggiare e restano della loro perfetta forma sferica (anche l’occhio vuole la sua parte). Inoltre si evitano schizzi di olio e puzza di frittura. Se volete cimentarvi, questa è la ricetta che fa per voi: fate pratica con le polpette ad aria per la cena in famiglia.