Torta salata 5 minuti alle zucchine
In cerca di ricette velocissime per cena? La torta salata 5 minuti alle zucchine è la soluzione che state cercando. Si prepara facilmente e velocemente e, soprattutto, può essere farcita anche con altre verdure.
La torta salata 5 minuti alle zucchine è una preparazione veloce e semplice, perfetta per chi è alla ricerca di torte salate velocissime da realizzare. Questa con le zucchine si cuoce in padella: si tratta di un secondo piatto ricco, adatto alla cena di tutta la famiglia ma che, all’occorrenza, diventa una perfetta pietanza per le scampagnate o per i pranzi fuori casa in genere.
Questa torta salata si può personalizzare con diverse aggiunte o sostituzioni e regala grandi soddisfazioni al palato. Se si avvicina l’ora dei pasti e non avete tempo o voglia di trascorrere ore ai fornelli, la soluzione potrebbe essere questa torta salata 5 minuti alle zucchine.
Variante
La torta salata 5 minuti si può preparare anche con la zucca, con i pomodorini o con i peperoni. Come tutte le torte salate, è estremamente versatile: basta affidarsi alla propria fantasia!
Come conservarla
La torta salata 5 minuti alle zucchine va messa in un contenitore ermeticamente chiuso e va conservata in un frigorifero per massimo due giorni.
Questa può essere anche congelata, intera o a fette: l’importante è avvolgerla con una pellicola. Per scongelarla, va messa in frigorifero: è necessario attendere che si completi lo scongelamento, dopodiché può essere riscaldata in forno.
La torta è pronta quando si rapprende in superficie: se preferite, giratela a metà cottura.