Vodka Rainbow: arriva la limited edition di Absolut
Arriva la Absolut Rainbow Limited Edition 2022 con l’azienda che è stata la prima a realizzare alcolici che supportano la comunità gay.
Confermando il suo impegno per i diritti LGBTQ+, anche per quest’anno Absolut presenta la nuova iconica edizione limitata. Disponibile a partire da questo mese, la Absolut Rainbow Limited Edition 2022 è ispirata ancora una volta alla bandiera arcobaleno, simbolo universale di inclusione e amore ed è stata creata insieme alla Fondazione Gilbert Baker, in omaggio all’artista e attivista per i diritti gay americano. “In linea con il DNA dell’azienda e del brand – ha affermato Giulia Bonsignore, senior brand manager di Pernod Ricard – anche quest’anno vogliamo continuare a promuovere il concetto di mixing people. Crediamo infatti che la vita sia più bella quando possiamo mescolarci gli uni con gli altri e che la diversità sia sempre un valore aggiunto”.
Absolut, infatti, si è sempre impegnata nel supportare la comunità LGBTQ+. “Fin dai primi anni Novanta – continua Bonsignore – siamo stati il primo brand di alcolici a supportare la comunità LGBTQ+ e ad oggi Absolut è orgogliosa di celebrare l’inclusività e la tolleranza a prescindere dal sesso, dalla religione e dal colore della pelle”. Il movimento dell’alcolico contenuto all’interno della bottiglia funziona da lente di ingrandimento, dando vita alla bandiera. Mentre sul retro spicca la scritta incisa a mano Sway It with Pride, ossia agitala con orgoglio. Il mese prossimo, in occasione del Pride Month 2022 l’azienda parteciperà al Gay Pride con un carro interamente dedicato alla grande festa della libertà e dell’inclusione. E tornerà anche con il temporary Absolut Rainbow Bar, fruibile da venerdì 24 giugno fino a domenica 3 luglio.